L

La pasticceria è una passione di famiglia per noi. È così che siamo passati dal piccolo laboratorio di qualche anno fa, all’industria alimentare moderna che siamo oggi. Ma conserviamo intatta la nostra ossessione per le cose buone, fatte bene. Guardate questo video girato nel nostro laboratorio!

 

Diodato’s Food è sempre stata un’azienda familiare, fondata trent’anni fa da Giampiero Diodato ed oggi guidata dai figli Erminio, Rita e Mauro insieme alla mamma Giuliana. Fin dall’inizio la nostra missione è sempre stata produrre surgelati, soprattutto quelli della tradizione campana, con un particolare riguardo alla qualità delle materie prime ed alla soddisfazione dei clienti.

Con Igloo portiamo i nostri prodotti in tutta Italia e nel mondo: le sfogliate, i cornetti, gli apollini, la pastiera sono i capisaldi della nostra offerta dedicata a bar, pasticcerie, hotel e ristoranti, insieme agli altri prodotti della linea Salati, Semilavorati e Gia Cotti. Se sei un operatore commerciale, scarica il Catalogo e mettiti in contatto con noi per ordinare!